Elem

Elem

MISSION E VALORI

Elem
Elem - Mission e valori

La mission di Elem è quella di progettare, produrre e testare sistemi elettronici per i mercati automotive, industriale, telecomunicazioni e difesa, rispettando i più severi standard di qualità.

L’azienda fonda la propria storia, il proprio presente e il proprio futuro su solide basi costruite sull’esperienza nella ricerca e nella produzione all’interno dei segmenti di mercato nei quali riveste, da anni, un ruolo di riferimento.

Non bisogna però dimenticare le qualità e i valori di natura etica, non meno rilevanti di quelli di carattere tecnico e professionale. Tutti i componenti del gruppo, dagli amministratori agli impiegati, dai dirigenti agli operai, sono consapevoli di quale sia l’atteggiamento positivo attraverso il quale si intende svolgere la quotidiana attività lavorativa. La nostra è una realtà nella quale un problema non viene considerato esclusivamente come tale, bensì viene inteso come un’opportunità, attraverso la quale tutti si prodigano nel superare l’ostacolo con impegno, entusiasmo e dedizione.

Ogni situazione, a prima vista negativa, può e deve essere considerata una fonte di apprendimento, di miglioramento del processo gestionale ed operativo. Ogni qual volta l’azienda si trova di fronte a una nuova sfida viene profuso impegno nel realizzare le attività di sviluppo con piani operativi innovativi, per concretizzare a livello materiale tutti i miglioramenti possibili. Questo genere di filosofia è applicato anche nella condivisione, presente all’interno dei vari enti aziendali, delle conoscenze e delle esperienze conseguite anche individualmente.