Elem

Elem

IL NOSTRO APPROCCIO

Elem
Elem - Il nostro approccio

Elem ha un approccio orientato al Total Quality Management e le certificazioni ottenute dimostrano il nostro impegno a rispettare gli standard di qualità riconosciuti a livello internazionale (ISO 9001:2008, ISO-TS 16949:2009); tale processo è in grado di garantire un prodotto che soddisfi pienamente le esigenze del cliente, considerando le tempistiche di consegna e il budget a disposizione.

Il Quality Management include quattro attività principali:

  • Quality Plan: identifica standard e linee guida utilizzate per pianificare, gestire, controllare e fornire in modo efficace il prodotto;

  • Quality Assurance plan: la struttura/organizzazione che ha la responsabilità di supervisionare i processi aziendali e la qualità del prodotto;

  • Quality Control: attività di verifica in process identificate all'interno dei Piani di Controllo ed eseguite in modo specifico da personale qualificato;

  • Corrective actions: utili per affrontare eventuali difetti o inconformità insieme ai requisiti del piano della qualità

Il Quality System di Elem è solido e stabile ed è basato su una cultura di dedizione al continuo miglioramento per ottimizzare i processi interni e perfezionare le best practices.